Richiesta Preliminare di Fornitura
Documento che le singole Amministrazioni inviano all’Assuntore ai fini della eventuale attivazione della Convenzione.
Ordinativo Preliminare di Fornitura (OFA)
Il documento redatto secondo le modalità di cui all’Allegato “F” della Convenzione, con il quale le Amministrazioni Contraenti, attraverso le modalità descritte al paragrafo 5, aderiscono alla Convenzione ordinando il Servizio di Audit Preliminare di Fornitura, in conformità alle condizioni economiche e tecnico prestazionali di cui rispettivamente all’Offerta Economica ed all’Offerta Tecnica.
Ordinativo Principale di Fornitura
Il documento redatto secondo le modalità di cui all’Allegato “F” della Convenzione, con il quale le Amministrazioni Contraenti, attraverso le modalità descritte al paragrafo 5, ordinano i Servizi Operativi e di Governo, in conformità alle condizioni economiche e tecnico-prestazionali di cui rispettivamente all’Offerta Economica ed all’Offerta Tecnica.
Atto Aggiuntivo all'Ordinativo Principale di Fornitura
Documento con il quale le Amministrazioni Contraenti integrano/modificano l’Ordinativo Principale di Fornitura integrando/modificando le condizioni previste nelle diverse sezioni del Piano Tecnico Economico dei Servizi e/o nel Verbale di Consegna, redatto secondo le modalità di cui all’Allegato “F” della Convenzione.
Piano Tecnico Economico dei Servizi (PTE)
Documento redatto dall’Assuntore a seguito del Servizio di Audit preliminare di Fornitura, necessario per la definizione tecnica, economica e gestionale dei Servizi. Il PTE, suddiviso in apposite sezioni, descrive i servizi ordinati, compresi gli interventi proposti per la riqualificazione energetica e manutenzione traordinaria. Una volta approvato dall’Amministrazione Contraente, tale documento sarà parte integrante dell’Ordinativo Principale di Fornitura.
Unità di Gestione
Edificio o insieme di edifici oggetto dell’Ordinativo Preliminare o Principale di Fornitura e/o degli Atti aggiuntivi. Ogni Unità di Gestione può contenere uno o più Luoghi di Fornitura, definiti come nel presente Glossario.
Luogo di Fornitura
L’edificio, o porzione di esso presso il quale l’Assuntore esegue la prestazione oggetto della Convenzione, indicatagli dalla Amministrazione Contraente nell’Ordinativo Principale di Fornitura.
Verbale di Presa in Consegna degli Impianti
Documento da predisporre successivamente all’emissione dell’Ordinativo Principale di Fornitura, in contraddittorio tra l’Assuntore e l’Amministrazione Contraente, nel quale si da atto che l’Assuntore prende formalmente in carico i beni/immobili/unità di gestione per l’esecuzione dei servizi richiesti.
Verbale di Esecuzione
È l’elaborato mensile che riporta lo stato d’avanzamento delle attività previste nel Programma Operativo degli Interventi. Il Verbale di Esecuzione, consegnato al Supervisore mensilmente, certifica la corretta esecuzione a regola d’arte e nel rispetto della normativa vigente delle attività e degli interventi di cui allesezioni del Programma Operativo degli Interventi.
Rekeep via Poli, 4 - 40069 Zola Predosa (BO)P.IVA/C.F. 02402671206tel. 051.3515111Capitale Sociale Euro 109.149.600,00 i.v.