L'assegnazione prevede l'esecuzione dei servizi oggetto della
convenzione del Lotto 5 per la regione Toscana,
fino al raggiungimento dell'importo massimo
complessivo di Euro 70.500.000,00.
Il Raggruppamento Temporaneo d’Imprese (RTI) che curerà la clientela del Lotto 5 sarà costitutito dalle seguenti imprese:
L'RTI si propone come una realtà omogenea in grado di far fronte alle necessità richieste dalla Committente nel presente Appalto, in maniera completa e puntuale. Anche se costituita da Società specializzate nella fornitura di servizi diversi, le partecipanti hanno, per tradizione ed esperienza, una sensibilità molto simile nel rispondere alle esigenze dei clienti, nel rispettare quanto concordato e nel valutare costantemente la soddisfazione dei clienti stessi.
L’RTI agisce nel rispetto di regole, comportamenti e procedure che costituiscono il Sistema Qualità delle aziende partecipanti.
L’Azienda Capogruppo Mandataria inoltre intende vigilare sui comportamenti e sull’andamento delle prestazioni con un’azione di coordinamento e di controllo della operatività e nel rispetto degli obiettivi prefissati dalla documentazione di appalto.
Le Società riunite in RTI, se pur dotate di differenti sistemi di controllo della qualità dei processi produttivi, si impegnano, in caso di aggiudicazione, a uniformare e pianificare le procedure ed i processi di produzione adottando metodologie conformi a quelle dello standard UNI (come desumibile dai capitoli descritti in seguito).
Rekeep via Poli, 4 - 40069 Zola Predosa (BO)P.IVA/C.F. 02402671206tel. 051.3515111Capitale Sociale Euro 109.149.600,00 i.v.