Come aderire
L’attivazione della Convenzione da parte dell’Amministrazione è un percorso semplice che attraversa alcune tappe fondamentali:
- 1 tappa: la registrazione sul sito dedicato alla Convenzione di Consip, per dimostrare all’ente Consip l’interesse dell’Amministrazione alla Convenzione da esso promossa;
- 2 tappa: l’invio della Richiesta Preliminare di Fornitura (RPF) per richiedere da parte dei tecnici della Proponente dedicati alla convenzione un preventivo.
- 3 tappa: la ricezione e la verifica del Piano Dettagliato degli Interventi (PDI), documentazione rappresentante nel dettaglio la progettazione, la pianificazione e la stima economica dei servizi da erogare;
- 4 tappa: la formalizzazione del PDI tramite invio di Ordinativo Principale di Fornitura, modulo con il quale si stipula il contratto tra l’Amministrazione e la Proponente. Da quel momento in poi l’Amministrazione Contraente sarà seguita in ogni sua necessità da un unico referente: il Gestore del Servizio.
Ogni cambiamento, ogni necessità che l’Amministrazione Contraente richieda sarà gestita tramite Atti Aggiuntivi all’Ordinativo Principale di Fornitura.
A lato sono predisposti i collegamenti con tutta la modulistica necessaria all'attivazione della convenzione, ad una sua più approfondita conoscenza.
Inoltre è fornito l'eleco prezzi della convenzione per poter valutare l'importo dell'eventuale preventivo richiesto tramite RPF.