La struttura organizzativa in termini di risorse umane che la Proponente intende sviluppare e rendere operativa, nasce dalla volontà di rispondere alle richieste del Capitolato sia nella fase di start up sia nella fase di gestione della Convenzione (in particolar modo in rapporto al crescere degli Ordinativi Principali di Fornitura), in relazione anche agli scenari ipotizzabili del lotto. La struttura organizzativa si sviluppa sostanzialmente su due livelli:
La Proponente è già presente fortemente su tutto il territorio del lotto 5.
Questo si traduce nella tempestività degli interventi sul patrimonio oggetto d’appalto a tutto vantaggio dell’efficienza del servizio.
La copertura territoriale verrà garantita attraverso l'individuazione delle seguenti strutture logistiche:
È importante sottolineare che dal momento della stipula della Convenzione, verranno prontamente attivate sia le Sedi Centrali di lotto che i Presidi di Area allo scopo di approfondire e di rendere operative le strategie di sviluppo evidenziate in questa sezione del Progetto e per creare immediatamente, qualora non vi fosse, un profondo radicamento sul territorio di competenza.
A seguito dell'attivazione delle sedi/presidi di cui sopra, verranno effettuate, tramite la Funzione Acquisti e Logistica, le opportune ricerche di mercato per l'individuazione dei fornitori/magazzini necessari per la gestione operativa degli OPF attivati nell’area.
Rekeep via Poli, 4 - 40069 Zola Predosa (BO)P.IVA/C.F. 02402671206tel. 051.3515111Capitale Sociale Euro 109.149.600,00 i.v.