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Consip Facility Uffici 3

La struttura Organizzativa

La struttura organizzativa in termini di risorse umane che la Proponente intende sviluppare e rendere operativa, nasce dalla volontà di rispondere alle richieste del Capitolato sia nella fase di start up sia nella fase di gestione della Convenzione (in particolar modo in rapporto al crescere degli Ordinativi Principali di Fornitura), in relazione anche agli scenari ipotizzabili del lotto. La struttura organizzativa si sviluppa sostanzialmente su due livelli:

  • Primo Livello, costituito dalla struttura organizzativa di Manutencoop F.M. SpA capogruppo mandataria dell’RTI Proponente, coincide con la funzione a cui è demandato il compito di supportare la parte di struttura organizzativa dedicata alla Convenzione, in tutte le fasi del processo pianificatorio, organizzativo, gestionale e di controllo del sistema di servizi oggetto della commessa, con prevalenti funzioni di indirizzo, coordinamento e supervisione. Questo livello è costituito dalle funzioni della struttura centrale dalla Proponente, che supporteranno operativamente l'organizzazione appositamente dedicata per l’espletamento dei servizi richiesti.
  • Secondo Livello, rappresenta la parte di struttura organizzativa appositamente dedicata alla gestione della Convenzione ed è costituita dall’insieme delle funzioni incaricate della conduzione operativa, con responsabilità di programmare, gestire ed eseguire i molteplici servizi previsti, secondo le logiche descritte nel Capitolato e le direttive assegnate e condivise con la struttura di primo livello, allo scopo di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla documentazione di appalto e fatti propri dalla Proponente.

La struttura Logistica

La Proponente è già presente fortemente su tutto il territorio del lotto 5.
Questo si traduce nella tempestività degli interventi sul patrimonio oggetto d’appalto a tutto vantaggio dell’efficienza del servizio.
La copertura territoriale verrà garantita attraverso l'individuazione delle seguenti strutture logistiche:

  • sede centrale (di lotto) rappresenta il fulcro dell'organizzazione logistica che la Proponente intende attivare in caso di aggiudicazione; per il presente lotto la Sede Centrale, con i relativi magazzini, sarà ubicata a Venezia, nella sede della Proponente già esistente.
  • presidi di area rappresentano i presidi logistici deputati al controllo operativo delle attività nell'area di competenza; ogni sede sarà dotata di un proprio magazzino oppure di un magazzino convenzionato di zona.

È importante sottolineare che dal momento della stipula della Convenzione, verranno prontamente attivate sia le Sedi Centrali di lotto che i Presidi di Area allo scopo di approfondire e di rendere operative le strategie di sviluppo evidenziate in questa sezione del Progetto e per creare immediatamente, qualora non vi fosse, un profondo radicamento sul territorio di competenza.
A seguito dell'attivazione delle sedi/presidi di cui sopra, verranno effettuate, tramite la Funzione Acquisti e Logistica, le opportune ricerche di mercato per l'individuazione dei fornitori/magazzini necessari per la gestione operativa degli OPF attivati nell’area.

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