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Consip Facility Uffici 3

Principali definizioni

Richiesta Preliminare di Fornitura :
Documento che le singole Amministrazioni inviano all’Assuntore ai fini della eventuale attivazione della Convenzione.

Ordinativo Principale di Fornitura
Documento con il quale le Amministrazioni Contraenti utilizzano la Convenzione usufruendo delle condizioni economiche e tecniche di cui rispettivamente all’Offerta Economica e Tecnica.

Atto Aggiuntivo all'Ordinativo Principale di Fornitura
Documento con il quale le Amministrazioni Contraenti integrano l'Ordinativo Principale di Fornitura modificando le condizioni previste nelle diverse sezioni del Piano Dettagliato degli Interventi e/o nel Verbale di Consegna. Con l’Atto Aggiuntivo le Amministrazioni Contraenti potranno definire anche l’importo per l’esecuzione di interventi extra-canone, qualora quest’ultimo non sia già stato indicato nell’Ordinativo Principale di Fornitura ovvero, pur essendo stato indicato, sia stato integralmente utilizzato e debba pertanto essere incrementato.

Ordine di Intervento
Documento con il quale l’Amministrazione Contraente richiede e/o autorizza uno specifico intervento extra-canone.

Piano Dettagliato degli Interventi
E’ il documento redatto dall’Assuntore, a seguito di sopralluogo, che rappresenta nel dettaglio la progettazione, pianificazione e stima economica dei servizi a canone richiesti dall’Amministrazione Contraente. In tale documento sono inoltre riportati il calendario lavorativo per l’erogazione di servizi, le informazioni di base per la gestione e il controllo del livello di servizio e degli indicatori di prestazione, eventuali situazioni che potrebbero essere escluse dal calcolo degli indicatori di prestazione, eventuali interventi di manutenzione a guasto proposti dall’Assuntore e da lui rilevati in fase di sopralluogo iniziale (da gestire con Ordini di Intervento). Una volta approvato dall’Amministrazione Contraente, tale documento farà parte integrante dell’Ordinativo Principale di Fornitura.


Facility Managment
Modalita di erogazione dei servizi destinata preferibilmente ad immobili di grandi dimensioni. E’ caratterizzata da un Ordinativo minimo di 6 servizi di cui almeno 3 di manutenzione impiantistica e da una durata contrattuale di 7 anni.

Facility Managment Light
Modalita di erogazione dei servizi destinata preferibilmente ad immobili di piccola dimensione. E’ caratterizzata da un Ordinativo minimo di 3 servizi di cui almeno 1 di manutenzione, dalla assenza di franchigia per le manutenzioni e da una durata contrattuale di 4 anni

Franchigia
Costituisce il limite economico al di sotto del quale le attivita non devono essere compensate extra-canone al Fornitore perche comprese nel canone. Nel caso in cui l’importo delle attivita sia superiore alla franchigia, l’Amministrazione Contraente e tenuta a retribuire il Fornitore solo per l’importo eccedente quello della franchigia stessa. Per i servizi manutentivi attivati nella modalita di erogazione “Facility Management Light” non esiste franchigia.

Piano di Costituzione dell’Anagrafica
Piano delle consegne degli output relativi al servizio di Costituzione e Gestione dell’Anagrafica Tecnica da consegnare all’Amministrazione Contraente entro 20 gg dalla presa in consegna degli immobili da parte dell’Assuntore.

Programma Operativo degli Interventi
Programma bimestrale, con dettaglio giornaliero, con la schedulazione, anche in forma grafica, di tutte le singole attivita da eseguire nel periodo di riferimento (attivita a canone previste nel Piano Dettagliato degli Interventi ed attivita extra-canone “programmabili”). Tale programma, relativo al mese in in corso e a quello successivo, dovrà essere aggiornato e consegnato al Supervisore con un anticipo di 5 gg lavorativi rispetto all’inizio del periodo di riferimento.

Set minimo di servizi
Configurazione minima di servizi che l’Amministrazione Contraente deve necessariamente ordinare ai fini dell’emissione dell’Ordinativo Principale di Fornitura, diverso a seconda della modalita di erogazione (se “Facility Management”, o “Facility Management Light”).

Unità di Gestione
Immobile o insieme di immobili oggetto dell’Ordinativo Principale di Fornitura e/o degli Atti Aggiuntivi.

Verbale di Consegna
Documento da predisporre successivamente all’emissione dell’Ordinativo Principale di Fornitura, in contraddittorio tra l’Assuntore e l’Amministrazione Contraente, nel quale si da atto che l'Assuntore prende formalmente in carico i beni/immobili/unità di gestione per l'esecuzione dei servizi richiesti.

Verbale di controllo
E’ l’elaborato mensile che riporta lo stato d’avanzamento delle attività previste nel Programma Operativo degli Interventi. Aggiornato giornalmente dall’Assuntore viene sottoposto mensilmente alla firma del Supervisore per accettazione.

 

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